google

martedì 26 febbraio 2008

Ancora sul guadagnare con internet

Sarò pazza, ma ho investito altri 7 euro circa per avere un e-book che ti insegna come costruire un e-course ...
Inoltre viene spiegato come usare il programma di affiliazione di Oliver Anvar che ti fa guadagnare il 100% di quello che vendi!
E' inutile stare a spiegare, tanto è tutto scritto qui
Se poi avete domande chiedete pure! vi risponderò sul vostro blog!

Invece c'è un'altra possibilità che fa guadagnare di più,ma ovviamente l'investimento non è di 7 euro... Anche qui si scarica l'e-book e via!

VANTAGGI di questo programma di affiliazione: tutti i guadagni vengono subito trasferiti sul tuo comto Paypal e non si deve aspettare la fine del mese o raggiungere una cifra prestabilita!

Svantaggi: anche se sono già registrata continua a chiedermi la mia mail per scaricare le risorse gratuite...

VOTO: direi un bel 9

2 commenti:

Paolo Orlando ha detto...

Conosco e stimo Oliver Anvar devo dire però che la storia dei 7 dollari è presa di sana pianta dagli USA .Io vorrei prodotti che insegnano a guadagnare in Italia e quel report fa guadagnare solo perchè costa poco.
Ma che ti è rimasto che hai imparato?
Solo che il marketing è anche furbizia?Se comprerai il mio libro fallo dal mio sito riceverai un business completo da mettere online.Se poi scrivi ebook fammi sapere sono il coordinatore di un progettone sugli infoprodotti della Armando Curcio Editore che sta per vedere la luce con una campagna senza uguali.We will hit the net like a storm stay tuned!!
Paolo Orland
http://www.infoprodotti.info

Unknown ha detto...

Sono passata a trovarti.Interessante,ma non fa per me,come gia sai ho il mio proggetto da portar avanti.Lavoro tanto con i network americani dove proposte di questo genere sono all'ordine di giorno,anche più economici e molto più funzionali,se ti interessa guarda qui:
http://www.lazzeo.com/katerina
http://www.bizpreneur.com/

vieni a trovarmi su http://giocareonline.forumattivo.com

Katerina

Cerca

Google